Padova, Pea: “Dobbiamo adattarci alla situazione”

Fulvio Pea, tecnico del Padova, è stato intervistato da Padova Sport in merito al finale di stagione: “La stagione ha preso un’altra strada rispetto ad inizio anno, quindi dobbiamo adattarci velocemente. Le ultime partite di campionato sono simili alle prime, perché i valori tecnici vengono annullati completamente. In più nelle ultime partite, si gioca per fare punti al fine di arrivare ad uno scopo, che può essere salvezza o promozione. Ho dei ragazzi giovani e altri esperti, tutti molto intelligenti che hanno capito la situazione. Si stanno adeguando con grande professionalità al momento. Le prestazioni contro il Cesena e contro il Varese hanno dato la percezione di come i ragazzi si siano calati nella parte”.

Il Padova si trova attualmente in dodicesima posizione a quota 43 punti. (clicca qui per consultare la classifica di serie B)

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it