Modena, Ardemagni vuole la A: “Me la merito”

-

Il bomber del Modena Matteo Ardemagni sta vivendo una grande stagione in maglia gialloblu e con 19 reti in 33 presenze ambisce al titolo di capocannoniere della Serie B. L’ex Cittadella, però, sogna di approdare nella massima serie la prossima stagione: “Quando ho deciso di rimanere a Modena sentivo di dover ancora dimostrare tanto, soprattutto riscattare le stagioni sfortunate a Padova e Bergamo. So di aver fatto la scelta giusta  – rivela a Tuttosport – e se segno con continuità il merito è anche dei miei compagni, perché ciascuno fa il suo. La Serie A è il sogno di ogni bambino e penso, con questa stagione, di essermela guadagnata. Ma prima voglio salvare il Modena, battere il mio record di gol e conquistare il titolo di capocannoniere. A gennaio mi voleva il Torino? Una grande piazza, a cui un giocatore non potrebbe mai dire di no. Squillasse il telefono, come potrei non rispondere? Intanto mi godo questi interessamenti, in estate si vedrà”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!