Grosseto, Camilli pronto a lasciare: “A fine stagione mollo tutto”

-

Il Grosseto è a un passo dalla retrocessione in Lega Pro e il presidente Piero Camilli, in un’intervista esclusiva per TuttoMercatoWeb, ha annunciato di voler lasciare la guida societaria al termine della stagione: “In questo momento non pensiamo al mercato, finiamo questo campionato e poi venderò la società. Lascio tutto, non ne posso più di questo calcio. Avete visto cosa ci hanno fatto in questa stagione? Di tutto e di più, ed ancora ci stanno massacrando nelle ultime partite con rigori inesistenti. È stato tutto un disegno contro di noi da chi comanda nel calcio. Ma in questo momento non mi interessa neanche, sto bene a casa mia, non ho bisogno di restare nel calcio. A fine stagione mollo tutto”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!