Grecia – Panathinaikos: due obiettivi in Portogallo

-

Non è una novità che il Portogallo sia uno dei territori di caccia preferiti delle squadre greche, in particolare del Panathinaikos. Dopo gli arrivi estivi di Andrè Pinto e Habib Sow, sono finiti nel mirino dei trifogli altri due militanti nel campionato lusitano.

Per la difesa, si parla del terzino sinistro Jefferson Nascimento, ex Palmeiras e Fluminense, ora accasatosi alla matricola terribile Estoril, in piena corsa per l’Europa.

Per gli ultimi trenta metri, invece, è spuntato il nome dell’ala classe ’90 Diogo Viana. Scuola Sporting e Porto, ma militante nel Penafiel, squadra che occupa la metà classifica della Segunda Liga portoghese, il giovane si è detto entusiasta dell’interessamento degli ateniesi e non spaventato dalla crisi economica che affligge il club.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!