Grecia – Ewald Lienen scatenato: “Esonero senza senso”

-

L’ex tecnico dell’AEK Atene Ewald Lienen ha parlato del suo esonero senza peli sulla lingua, come ha sempre fatto. Ecco le parole del cinquantanovenne, riportate dal quotidiano Goal:

“Sono molto arrabbiato e deluso dalla decisione senza senso presa dalla società. Avevamo due partite davanti a noi e mi è arrivata la comunicazione d’esonero. Ora la squadra è allenata da due tecnici, pur essendo senza soldi. Avevo giocatori che scendevano in campo senza sapere se e quando avrebbero ricevuto lo stipendio, abbiamo avuto un sacco di problemi durante l’anno e quanto successo mi sembra davvero incredibile. E’ una situazione molto complessa per l’AEK, ma i tifosi sanno che riusciranno tutti insieme a superare i problemi e a rimanere in Super League. I giocatori daranno il massimo, ne sono sicuro”.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!