Borussia, Hummels: “Il 99,9 % dei club non mi interessa, ma il Barça…”

-

L’impresa dei suoi compagni nel ritorno dei quarti di finale di Champions contro il Malaga e il boato del Signal Iduna Park al 3-2 di Santana non sono gli unici argomenti del “giorno dopo” in casa Borussia Dortmund. A parlare è Mats Hummels, assente nella gara di ieri, ma vero pilastro della difesa giallonera. Il centrale tedesco, è uno dei pezzi pregiati del Borussia e fra i migliori difensori nel panorama calcistico internazionale.

L’interesse dei grandi club europei è cosa assodata da tempo e proprio di questo ha parlato Hummels stamattina ai microfoni della BILD: “Il 99,9 % delle squadre non mi interessano. Il Barcellona? Una delle due, tre squadre che prendo in considerazione, ma mio padre (il suo manager, ndr) non ha ancora parlato con nessuno. Ora penso al Borussia e a un finale di stagione tutto da gustare”. Non è tanto, ma il Barcellona è avvisato.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!