Atalanta, ag. Cigarini: “Futuro? Priorità all’Atalanta”

-

Giovanni Bia, agente del centrocampista dell’Atalanta Luca Cigarini, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it del futuro del suo assistito: “L’Inter a gennaio lo ha seguito a lungo visto che alla squadra meneghina manca un calciatore in mezzo al campo con le caratteristiche di Luca. Piace alle grandi di serie A però bisogna vedere cosa deciderà di fare l’Atalanta a fine stagione. Il Napoli ha ceduto Cigarini in prestito con diritto di riscatto quindi la priorità spetta al club bergamasco”. Il procuratore del regista della Dea chiarisce anche l’episodio della lite nel finale di Inter-Atalanta tra Cigarini e l’ex compagno di squadra Schelotto: “Cigarini mi ha detto che si è trattato di cose di campo e non premeditate. I due si sono anche parlati dopo la gara e hanno chiarito, sono cose che capitano durante una gara tirata e nervosa come quella di domenica a San Siro”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!