Juventus-Bayern Monaco, le probabili formazioni

QUI JUVENTUS  – Antonio Conte scioglierà gli ultimi dubbi qualche minuto prima del fischio di inizio. A oggi c’è la certezza di non vedere Vidal e Lichtsteiner, squalificati. Ci sono due gol da rimontare che potranno indurre il tecnico pugliese a cambiare modulo, anche se al momento si va verso la conferma del 3-5-2. Terzetto confermato, Padoin sulla destra con Asamoah a sinistra; Pogba a completare la mediana. In attacco salgono le quotazioni per la coppia Vucinic-Quagliarella.

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Vucinic. All.: Antonio Conte

QUI BAYERN – Non sarà della partita il solo claudicante Kroos, uscito per infortunio dopo un quarto d’ora martedì scorso. Al suo posto, dal 1′, ci sarà Robben. In attacco confermata la presenza di Mandzukic, con Mario Gomez ancora in panchina. Dietro Lahm e Alaba cercheranno di ripetere la partita dell’andata.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba; Schweinsteiger, Luiz Gustavo; Robben, Muller, Ribery; Mandzukic. All: Jupp Heynckes

Condividi
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.