Il Napoli ci prova: 20 milioni per Hernanes e Diakité

-

Secondo quanto riportato stamattina da Tuttosport, il Napoli starebbe cercando una via alternativa per arrivare a Diakité. Il presidente De Laurentiis avrebbe bloccato i contatti con il difensore francese, in scadenza, per non minare i buoni rapporti con Lotito e avrebbe messo a punto una strategia di acquisto per salvare capra e cavoli: offire una cifra leggermente gonfiata per Hernanes, che non ha intenzione di rinnovare. In questo modo, una parte dei 20 milioni di cui si vocifera per il cartellino del brasiliano sarebbero destinati alla dipartita del centrale. La perdita di Diakité frutterebbe quindi alla Lazio una, seppur poco ingente, somma di denaro. Sempre meglio che lasciarlo partire a costo zero.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!