Borussia Dortmund-Malaga, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto per la sfida di ritorno dei quarti di Champions League tra Borussia Dortmund e Malaga. I tedeschi si affidano in attacco al solito Lewandowski supportato da Reus e Götze. Gli andalusi scendono in campo con uno schema simile con Baptista unica punta e dietro Isco, Duda e Joaquín.

Queste le formazioni ufficiali:

 

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Santana, Subotic, Schmelzer; Bender, Gündogan; Blaszykowski, Götze, Reus; Lewandowski.  All.: Klopp.

MALAGA (4-2-3-1): Caballero; Jesús Gámez, Sergio Sánchez, Demichelis, Antunes; Toulalan, Camacho; Joaquín, Duda, Isco; Baptista. A disp.: Kameni, Lugano, Piazon, Eliseu, Portillo, Saviola, Santa Cruz. All.: Pellegrini

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!