Pescara, per il futuro si pensa a De Canio

-

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio il Pescara starebbe già lavorando in vista della prossima stagione. La dirigenza abruzzese per prima cosa vorrebbe sistemare la questione allenatore per poi decidere con il nuovo tecnico – che non sarà Bucchi – le strategie di mercato per costruire una squadra che possa tornare subito in Serie A.

Il nome ricorrente è quello di Gigi De Canio con cui dovrebbe esserci un incontro fra oggi e domani per parlare di programmi e obiettivi. Il tecnico è pronto ad ascoltare le idee del presidente Sebastiani e valutarle seriamente. Su De Canio c’è però anche il Birmingham, che vorrebbe riportare in Inghilterra l’ex tecnico del QPR.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!