Nba, i risultati del 8 aprile: Anthony supera anche Durant, Paul affonda i Lakers. Bene Celtics e Jazz

-

Nove gare disputate nella giornata del calendario nba. Spiccano i due anticipi della domenica, nel primo New York e Anthony (36 pt 12 rimbalzi) sbancano Oklahoma (secondi a ovest) conquistando la dodicesima vittoria consecutiva nonostante gli sforzi di Westbrook (37 pt 11 rimbalzi 8 assist).

Vittoria nell’altro anticipo per i Clippers nel derby di Los Angeles. A lasciare i Lakers momentaneamente fuori dai playoff, ci hanno pensato Paul e Griffin mattatori della gara con 24 punti e 12 rimbalzi il primo e 24 punti e 12 assist il secondo, niente da fare per Bryant migliore dei suoi con 25 punti 10 assistenze e 7 rimbalzi. Si fa sempre più avvincente la corsa all’ottavo posto occupato di nuovo dai Jazz che nella notte vincendo all’Oracle Arena dei Warriors tornano davanti ai Lakers grazie ai 25 punti e 5 assist di Mo Williams. Sperano ancora nell’impresa dell’ottavo posto anche i Mavs che ispirati da un Kaman da 26 punti e 11 rimbalzi espugnano 96-91 Portland e confidano in qualche passo falso di Jazz e Lakers. Vincono e mantengono accesi i sogni del quarto posto a ovest i Grizzlies corsari a Sacramento guidati dal solito Mike Conley autore di 25 punti e 4 assist. A est cade Chicago a Detroit sotto i colpi di Knight (20 pt) e di una prestazione complessiva dei padroni di casa che ha portato ben sei uomini in doppia cifra, male Belinelli con 0/5 dal campo. Sorride invece Boston settima a est e ancora in grado di raggiungere la sesta piazza occupata al momento dagli Hawks. Protagonista del successo dei verdi un inaspettato Brandon Bass con 20 punti e 6 rimbalzi. Nelle altre gare disputate nella notte vincono Cleveland e New Orleans rispettivamente contro Orlando e Phoenix.

GIOCATE IERI

New York Knicks-Oklahoma City Thunder 125-120

Los Angeles Lakers-Los Angeles Clippers 95-109

NELLA NOTTE

Washington Wizards-Boston Celtics 96-107

Orlando Magic-Cleveland Cavs 85-91

Memphis Grizzlies-Sacramento Kings 89-87

Chicago Bulls-Detroit Pistons 85-99

Utah Jazz-Golden State Warriors 97-90

New Orleans Hornets-Phoenix Suns 95-92

Dallas Mavs-Portland Blazers 96-91

TOP 10

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!