Lega Pro, Prima Divisione: Sanderra nuovo tecnico del Latina

-

All’arrivo del comunicato che indiceva una conferenza stampa per le ore 13, in molti avevano pensato che in casa Latina stesse per arrivare un cambio tecnico. Incapace di vincere dalla sconfitta nel derby con il Frosinone, la formazione nerazzurra aveva perso il primato in classifica e poi pure la seconda posizione. Non è quindi bastato a mister Fabio Pecchia il cammino in Coppa Italia per salvare il ruolo di tecnico e all’indomani della sconfitta con il Benevento (terzo ko esterno consecutivo), la decisione di operare il cambio. Stefano Sanderra ritorna così nel capoluogo pontino dove era già stato nella stagione 2010/2011 e nella successiva risolvendo il suo contratto con la società di piazzale Prampolini nel dicembre 2012, dopo aver condotto proprio il Latina in Prima Divisione.

Luca Morazzano
Luca Morazzano
Laureato in Filosofia, ha deciso di applicare la materia di studio alla vita, prendendola spesso con filosofia. Prestato al giornalismo per caso, la passione per il calcio ce lo tiene incollato. Vanta comunque diverse esperienze più o meno fortunate.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!