Grecia – Giorgos Paraschos è il nuovo allenatore dell’Atromitos

-

Giorgos Paraschos, recentemente dimessosi da allenatore del Levadiakos, è stato il primo candidato alla panchina dell’Atromitos dopo l’esonero di Nikos Anastopoulos ed è stato puntualmente presentato nella tarda mattinata di oggi. Il baffuto tecnico sessantenne era già stato alla guida della squadra di Peristeri dal 2002 al 2007, giocando una parte integrante sia nello storico ritorno in Super League, sia nella prima partecipazione alle Coppe Europee nel 2006.

Il sito ufficiale della squadra riporta le sue prime parole da neo allenatore dei biancoblu: “Sono tornato in un ambiente familiare e accogliente e sono felice di lavorare di nuovo con le persone con le quali ho passato un sacco di bei momenti. Proverò con tutte le mie forze a ricreare un buon gruppo […] conosco la squadra e credo che saprà centrare i playoff”.

 

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!