Donadoni: “L’interesse delle grandi fanno piacere, ma tutto passa dal Parma”

-

Dopo lo scialbo pareggio di Siena il tecnico del Parma Roberto Donadoni ha parlato del proprio futuro aprendo a un addio in estate nonostante il fresco prolungamento di contratto coi ducali: “Ora penso a chiudere bene questa stagione e a fare il massimo nelle prossime sette gare. Voglio che questa squadra chiuda nel modo giusto perché la piazza lo merita. – continua poi Donadoni – Ho rinnovato da poco, ma è ovvio che mi faccia piacere essere accostato alle grandi squadre. Il mio futuro passa da Parma. A fine stagione farò le mie valutazioni con la dirigenza e prenderemo assieme una decisione”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!