Pioli: “C’è rammarico per il gol preso nel finale”

-

Un pareggio che sa di beffa quello subito dal Bologna nei minuti finali nella gara contro il Torino. Stefano Pioli sintetizza così: “Il rammario è quello del gol preso nel finale – dichiara a Sky Sport -. Dovevamo essere più sclatri e bravi a gestire la palla a 15” dalla fine perché le gare finiscono solo quando fischia l’arbitro. Per il resto non posso rimproverare altro ai miei giocatori. Siamo stati un po’ polli. Il Torino ha giocato bene e ci ha messo in difficoltà, noi abbiamo messo cuore, generosità e anche qualità. In alcune situazioni siamo stati un pò lenti facendo il gioco del Torino che è molto bravo a chiudersi e difendere anche con le due punte e ripartire in maniera sempre pericolosa. È stata una partita aperta, con entrambe le squadre che hanno provato a vincere. Se pensiamo dove eravamo un girone fa e dove siamo oggi si vede che abbiamo fatto tanti miglioramenti e questa vittoria sarebbe stata tanta roba”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!