Petkovic: “Dobbiamo vincere il derby. Serve una prova superlativa”

-

Un Petkovic deciso chiede una prova convincente e una vittoria alla sua Lazio nell’atteso derby capitolino di domani: “Non mi preoccupa la Roma, ho tanto rispetto ma nessuna paura. Dobbiamo cercare di metterli sotto e vincere il derby, serve una prova superlativa. Ho visto gioia e tranquillità nel corso degli allenamenti. Con Andreazzoli la Roma è più prudente e accorta in fase di non possesso. A noi basta un pareggio? Se ottengo meno di una vittoria non sono mai contento. Nel derby ogni piccolezza può essere decisiva dalla presenza di un campione come Klose a una palla ferma. Dove la Lazio può fare la differenza è però nel rimanere un gruppo forte che vuole vincere tutti insieme”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!