Napoli-Genoa, le formazioni ufficiali

-

Mazzarri deve fare i conti con i tanti diffidati in vista della delicata trasferta di domenica prossima al Meazza contro il Milan. Campagnaro ritorna tra i titolari, per la prima volta nell’undici titolare Armero al posto di Zuniga. In avanti ci sarà Pandev e non Insigne. Ballardini tiene in panchina sia Borriello che Floro Flores lanciando tra i titolari Ciro Immobile. Altri panchinari di lusso scalpitano come Cassani, Vargas e Jorquera.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Behrami, Dzemaili, Armero, Hamsik, Pandev, Cavani. A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Rolando, Gamberini, Mesto, Donadel, Inler,  Zuniga, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All.: Mazzarri.

Genoa (4-3-2-1): Frey, Moretti, Granqvist, Antonelli, Portanova, Kucka, Matuzalem, Rigoni, Bertolacci, Jankovic, Immobile. A disp.: Tzorvas, Donnarumma, Vargas, Olivera, Jorquera, Pisano, Cassani, Tozser, Nadarevic, Floro Flores, Borriello. All.: Ballardini.

Arbitro: Banti di Livorno

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!