Montella: “Oggi la Fiorentina ha dato una grande dimostrazione di convinzione a se stessa”

-

Vincenzo Montella, intervistato da Sky Sport, ha parlato della gara pareggiata contro il Milan per 2 a 2:Credo che la mentalità che sta acquisendo la squadra giorno dopo giorno oggi ha portato il coraggio e la convinzione di recuperare la gara nel momento più decisivo. C’è stata una grandissima reazione anche se di fronte a un avversario fortissimo e con un uomo in più. Oggi la Fiorentina ha dato una grande dimostrazione di convinzione a se stessa. Sicuramente giocare con un uomo in meno toglie molto. Se a metà primo tempo perdi un uomo contro il Milan aumentano le difficoltà anche se forse non si è visto. Non parlo degli arbitri, gli errori ci stanno”.

Su Jovetic dichiara:Ha chiesto lui il cambio, nei due giorni precedenti ci ha provato mi è sembrato stesse bene – riporta tuttomercatoweb.it -. Ha fatto il massimo, aspettiamoci che sia un infortunio di lieve conto come quello scorso”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!