Inter-Atalanta, le formazioni ufficiali

-

Stramaccioni sceglie la difesa a tre con Ranocchia, Samuel e Juan Jesus. Attacco forzato visto gli infortuni di Milito e Palacio con il duo Rocchi-Cassano per scardinare la difesa atalantina. Colantuono sceglie Polito come sostituto dello squalificato Consigli mentre in avanti ripropone Bonaventura come spalla di Denis.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Kovacic, Cambiasso, Pereira; Cassano, Rocchi. A disp.: Belec, Carrizo, Silvestre, Schelotto, Alvarez, Kuzmanovic, Benassi, Pasa, Forte, Colombi, Nagatomo. All.: Andrea Stramaccioni

Atalanta (4-4-1-1): Polito; Stendardo, Scaloni, Canini, Raimondi, Carmona, Cigarini, Biondini, Del Grosso, Bonaventura, Denis. A disp.: Frezzolini, Livaja, Radovanovic, Troisi, Giorgi, Contini, Brienza, Brivio, Ferri, Cazzola, De Luca, Parra.
Allenatore: Stefano Colantuono

Arbitro: Andrea Gervasoni (sez. arbitrale di Mantova)

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!