Grecia – Atromitos: esonerato Anastopoulos

-

L’Atromitos ha reso noto di aver risolto congiuntamente il contratto dell’allenatore Nikos Anastopoulos. Arrivato a gennaio, dopo l’esonero di Dusan Bajević, aveva per la prima parte di stagione allenato l’OFI, con buoni risultati. Della sua gestione verrà ricordata essenzialmente l’ottima vittoria al Karaiskaki contro l’Olympiakos Pireo, che rimane a oggi l’unica battuta d’arresto in campionato dei biancorossi. Da lì in poi, il buio: otto partite giocate, un solo gol segnato e tre pesanti sconfitte che potrebbero mettere a repentaglio la stessa partecipazione alla post season, traguardo che sembrava ampiamente ipotecato.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!