Danilo Gallinari: “Dispiace saltare l’europeo”

-

Prime parole rilasciate alla “Gazzetta dello sport”da parte di Danilo Gallinari dopo il duro infortunio che lo costringerà a saltare il resto della stagione NBA e l’europeo con la nazionale italiana: “Ho sentito un bel po’ di dolore, e come un ‘pop’ nel ginocchio. Nelle grida dopo l’infortunio c’era un po’ di tutto, dal male allo spavento fino all’incazzatura e alla delusione. Mi spiace non poter finire la stagione con i Nuggets, si era creata un’ottima chimica, stavamo facendo delle grandi cose, ma sono sicuro che i miei compagni faranno bene anche senza di me. La Nazionale è un altro argomento che mi fa male. Ero convinto che avremo potuto fare bene anche in azzurro, ero prontissimo.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!