Super League svizzera, 25/a giornata: il Grasshoppers si riprende la vetta

-

Il Grasshoppers fa suo il derby cittadino contro lo Zurigo e torna a sperare in un titolo che sembra scappato dalle mani delle cavallette. Roboante 4-2 quello dei biancoblu, che raggiungono la capolista della Super League svizzera Basilea a quota 52, ma i campioni in carica devono ancora giocare la loro gara della 25/a giornata.

Risorge anche il Sion di Gennaro Gattuso, in campo e ammonito, che batte 2-1 in casa il modesto Lucerna. Tre punti che consentono ai biancorossi dell’ex milanista di riavvicinarsi alle posizioni di vertice, anche se la rincorsa alle zone europee appare ancora difficoltosa.

Super League – Risultati e classifica dopo la 25/a giornata

Sabato
Zurigo-Grasshoppers: 2-4 (12′ rig.Hajrovic (G), 25′ Lang (G), 35′ rig. e 51′ Gajic (Z), 62′ Salatic (G), 69′ Vilotic (G))
Sion-Lucerna: 2-1 (27′ Lacroix (S), 51′ Wiss (L), 67′ Lafferty (S))

Domenica
Losanna-Thun
Young Boys-Servette
San Gallo-Basilea

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!