Stagione finita per Danilo Gallinari: gli esami hanno confermato la rottura del crociato del ginocchio sinistro

-

Purtroppo quella che sembrava soltanto una sensazione, o quanto meno lo speravano un pò tutti, si è rivelata la crudele realtà delle ultime ore in Nba: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per Danilo Gallinari, infortunato la notte scorsa nella sfida contro i Dallas Mavericks.

Il numero 8 dei Denver Nuggets ha dovuto abbandonare il terreno di gioco del “Pepsi Center” addirittura con la sedia a rotelle dopo un movimento innaturale del ginocchio sinistro in penetrazione. Lo staff medico dei Nuggets ha purtroppo confermato la rottura del legamento crociato dopo la risonanza magnetica. Il Gallo verrà dunque operato nei prossimi giorni e starà fuori almeno 6 mesi. “Nei prossimi giorni Danilo riprenderà con un lavoro di potenziamento al ginocchio per affrontare di conseguenza l’intervento chirurgico”, si legge sul sito del club. La stella italiana in Nba deve così dire addio agli Europei e ad un finale di stagione che vedrà i Nuggets assoluti protagonisti nei playoff Nba.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!