Sampdoria-Palermo, le probabili formazioni

-

QUI SAMPDORIA- Poli è squalificato e  Krsticic non recupera da un affaticamento muscolare. In difesa rientra Costa, davanti confermato il tandem sudamericano Icardi-Eder.

Sampdoria (3-5-2): Romero; Costa, Palombo, Gastaldello; De Silvestri, Soriano, Maresca, Obiang, Estigarribia; Maxi Lopez, Icardi.

QUI PALERMO–  Dopo la vittoria contro la Roma, i rosanero vogliono provare a stupire anche al Marassi, Sannino dovrà a fare a meno dello squalificato Munoz, mentre rientra dal primo minuto Arevalo Rios.

Palermo (3-5-1-1)Sorrentino; Aronica, Von Bergen, Garcia; Morganella, Barreto, Donati, Kurtic, Dossena; Ilicic, Miccoli.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!