06/04 – Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse

-

Siamo arrivati alla 31/a giornata e la classifica si sta delineando sempre di più. Anticipa la Juventus, perché mercoledì sarà impegnata nel match di Champions contro il Bayern Monaco e chiude la giornata il posticipo di lunedì con il derby della capitale, il derby capitolino e soprattutto uno dei derby più belli del campionato italiano, quello fra Roma e Lazio.

JUVENTUS-PESCARA

(Oggi alle 18.00)

La Juventus avrà la testa già al match di mercoledì contro il Bayern Monaco, dove deve recuperare uno svantaggio di ben 2 reti e dovrà farlo senza gli squalificati Vidal e Lichtsteiner. Conte farà un ampio tournover e sicuri del posto saranno Lichtsteiner e Vidal, perché come detto in precedenza non potranno essere utilizzati mercoledì in Champions, panchina per Buffon che sarà rimpiazzato da Storari. Il Pescara è l’ultima della classe e dopo le varie opportunità mancate contro le altre squadre proverà a fare il colpaccio proprio contro la Juventus. Inutile giocare l’1, quindi proviamo il gol, la come singola e marcatore Vidal.

BOLOGNA-TORINO

(Stasera alle 20.45)

Il Torino sta giocando molto bene e lo abbiamo potuto constatare contro il Napoli nonostante il k.o. Il Bologna dopo l’ultima partita vuole tornare a vincere, ma potrebbero accontentarsi entrambe di un pareggio con gol, quindi giochiamo gol x fissa. Possibile marcatore Gilardino.

FIORENTINA-MILAN

(Domenica alle 12.30)

Partita importantissima per la Fiorentina in chiave prossima Champions, ma il Milan è in una forma straordinaria e sarà difficile frenarlo, inoltre l’assenza di Jovetiç si farà sentire. La Viola ha grandi ambizioni e darà il massimo per portare a casa i 3 punti. Ai rossoneri andrebbe bene anche un pareggio, quindi per questa partita vi consigliamo l’1x dc. Possibile marcatore Ljajic.

CATANIA-CAGLIARI

(Domenica alle 15.00)

Ormai è risaputa la forza del Catania in casa, che dovrà vedersela contro un Cagliari in ottima posizione di classifica a +12 dalla zona retrocessione. I siciliani dovranno fare a meno di Lodi per infortunio, mentre nel Cagliari confermato il duo Sau-Pinilla. Secondo noi potrebbe finire tranquillamente con gol, ma vi consigliamo l’e come singola 2 primo tempo. Marcatore Bergessio.

SAMPDORIA-PALERMO

La Samp potrebbe arrivare stanca alla partita, dopo il recupero infrasettimanale contro l’Inter e ormai quasi sicura della salvezza potrebbe concedere qualcosa agli avversari, che dopo aver vinto contro la Roma si sentono galvanizzati e pronti a provare il tutto per tutto per salvarsi dalla retrocessione. Ci sentiamo di dare un pazzo, ma che potrebbe rivelarsi una grande quota da giocare anche in singola. Possibile marcatore Barreto.

SIENA-PARMA

C’è poco da dire il Siena ha bisogno di punti, il Parma è salvo ed in una posizione ottima di classifica, giochiamo senza problemi l’1 secco.

UDINESE-CHIEVO

Il nostro consiglio è di evitare questa partite e di giocare solo marcatore Di Natale e provare uno scialbo 1-0 come risultato esatto.

INTER-ATALANTA

(Domenica alle 20.45)

L’Atalanta rischia con una sconfitta di finire per essere risucchiata nella zona calda della retrocessione e contro una ritrovata Inter, che però dovrà fare a meno di Palacio per infortunio, non sarà facile. Per questa partita consigliamo il gol e non sottovalutiamo la x.

NAPOLI-GENOA

Le due squadre sono gemellate, ma questa volta non si possono fare sconti, non si può parlare di festa. Sarà una sfida vera e proprio tra una squadra che si gioca scudetto e qualificazione diretta alla prossima Champions League e una squadra che si batte per rimanere in A, chi avrà la meglio? Oppure un pareggio darà un contentino ad entrambe? Difficilissimo pronosticare, quindi buttiamoci anche qui su un marcatore e scegliamo il capocannoniere Edinson Cavani.

ROMA-LAZIO

(Lunedì alle 20.45)

Non poteva esserci un posticipo migliore, uno dei derby più belli d’Italia, uno dei più sentiti e soprattutto il derby della “città eterna”. Questa partita può finire in qualsiasi modo, perciò buttiamoci sull’abbondanza e sullo spettacolo e giochiamo il gol, l’over 2.5 e marcatori Totti e Hernanes.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!