Napoli-Genoa, le probabili formazioni

-

QUI NAPOLI – Dopo il successo in rimonta per 5-3 sul campo del Torino, ritrova una maglia da titolare la punta di diamante, Cavani. Mazzarri può sorridere, visti i recuperi di De Sanctis, Campagnaro e, non ultimo, Behrami. Titolare dal primo minuto l’altro svizzero, Dzemaili, autore di una tripletta in casa dei granata. Inler si accomoderà nuovamente in panchina. Al fianco di Cavani ci sarà Pandev, con Insigne in panchina.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Dzemaili, Behrami, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.

QUI GENOA – Unico assente sicuro è Manfredini, squalificato. Per il resto rebus per Ballardini che deve fare i conti con la sfortuna: Borriello ha subito un colpo in  allenamento e rischia di saltare la trasferta partenopea: pronto, dunque, Immobile dal 1′. Ci sarà Bertolacci nelle vesti di “fantasista”; dubbi sulla fascia destra con Pisano che non convince Ballardini e che, così, potrebbe essere rilevato in favore di Casarini, ex Bologna. Infine, buone notizie da Vargas e Tozser che potrebbero scendere regolarmente in campo nononstante i problemi fisici della settimana.

Genoa (3-5-1-1): Frey, Granqvist, Portanova, Moretti; Casarini (Pisano), Kucka, Matuzalem, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Immobile.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!