Mazzarri: “Genoa? Non sarà una partita facile”

-

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, ha parlato della sfida di domenica sera contro il Genoa nella consueta conferenza stampa: “E’ una partita difficile, può essere una trappola.  Sarà una gara molto insidiosa, potrebbe essere una trappola come fu quella col Bologna. – riporta il sito ufficiale del Napoli -. Proprio alla luce di quella gara al San Paolo, dobbiamo evitare rischi ed andare in campo con concentrazione e massima attenzione. Pensare che sia un match semplice sarebbe rischioso. Hanno giocatori di qualità, al di là della classifica. Ci sono attaccanti forti quali Borriello, Immobile, Bertolacci e mezzali di qualità. Ecco, noi dovremo fare la partita attaccando ma allo stesso tempo dovremo arginare le loro ripartenze. E’ una gara complicata tatticamente“.

Il tecnico ha parlato anche della classifica:In caso positivo delle prossime due gare il secondo posto sarebbe ad un passo. Se dovessimo ottenere il massimo in queste due partite tra Genoa e Milan possiamo ritenerci favoriti per il secondo posto. Dovesse andare diversamente avremmo comunque margine per recuperare. Il nostro destino ce lo dobbiamo costruire da noi, siamo davanti e se le vinciamo tutte non dobbiamo fare calcoli per arrivare secondi“.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!