Juventus-Pescara, le probabili formazioni

QUI JUVENTUS – Antonio Conte è intenzionato a fare un po’ di turnover in vista della gara di ritorno contro il Bayern Monaco. In porta ci sarà Storari visto che Buffon non è al meglio mentre in difesa spazio a Marrone e Peluso al posto degli squalificati Chiellini e Barzagli. A centrocampo ci sarà Vidal, Pogba e Giaccherini. In avanti Vucinic-Giovinco sembra la coppia scelta da Conte.

Juventus (3-5-2): Storari, Bonucci, Marrone, Peluso, Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, Asamoah, Vucinic, Giovinco.

QUI PESCARA – Molti grattacapi per mister Bucchi: Weiss, Bocchetti, Balzano, Zauri e D’Agostino sono indisponibili mentre Celik è squalificato. Sforzini sembra l’indiziato numero uno per una maglia da titolare in attacco e sarà supportato da Sculli, Quintero e Caprari. In mediana spazio alla coppia Togni-Rizzo.

Pescara (4-2-3-1): Pelizzoli, Zanon, Kroldrup, Capuano, Modesto, Rizzo, Togni, Sculli, Quintero, Caprari, Sforzini.

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it