Fiorentina-Milan, le probabili formazioni

-

QUI FIORENTINA – Vincenzo Montella deve fare a meno di Jovetic: per lui lesione di primo grado al muscolo bicipite femorale. In attacco ci dovrebbe essere Luca Toni supportato da Ljajic e Cuadrado. A centrocampo rientra Borja Valero mentre in difesa ci sarà Roncaglia vista la squalifica di Gonzalo Rodriguez.

Fiorentina (4-3-3): Viviano, Roncaglia, Savic, Tomovic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Ljajic, Toni.

QUI MILAN – Allegri ha a disposizione l’intera rosa ad eccezione di De Jong. Boateng e Pazzini sono rientrati in gruppo anche se solo il primo potrebbe trovare spazio nella formazioni titolare. In difesa rientra Zapata al centro con Abate e De Sciglio sugli esterni. A centrocampo leggermente favorito Muntari su Flamini anche se non dispiace l’idea Robinho con Boateng che scalerebbe indietro.

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio, Muntari, Montolivo, Ambrosini, Boateng, Balotelli, El Shaarawy.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!