Corini: “Quattro squalificati, ma non facciamo allarmismo”

-

Eugenio Corini ha parlato ieri in conferenza stampa della gara di Udine che costringerà il tecnico scaligero a scegliere la formazione tra tante assenze pesanti: “Andiamo a Udine con quattro squalificati e non sono pochi, ma non facciamo allarmismo. Ci sono le alternative giuste per andare a sostituire gli squalificati. In difesa abbiamo anche Papp e Farkas, che per caratteristiche offrono la possibilità di dare continuità al sistema di gioco che stiamo portando avanti con i tre centrali quindi non credo in un passaggio alla difesa a 4. Mancano otto gare da qui alla fine: noi abbiamo la fortuna di non dover rincorrere, ma allo stesso punto la necessità di portare a casa quello che ci manca per tagliare il traguardo. Quindi anche la tappa di Udine sarà importante per il nostro percorso”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!