07/04 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse

-

Torna la Lega Pro dopo la sosta pasquale e tornano anche i nostri pronostici per i campionati di Prima e Seconda Divisione.

CARPI-VIRTUS ENTELLA

Scontro play-off tra la quarta e la quinta della graduatoria, prevediamo una gara avvincente e con almeno un gol per parte. Consigliamo il Goal e il segno x.

COMO-TREVISO

I trevigiani sono quasi spacciati e si troveranno al cospetto di un Como in cerca di punti salvezza. Optiamo per l’1 fisso e per un più rischioso Under 2,5.

LUMEZZANE-ALBINOLEFFE

I bresciani sono a un passo dalla salvezza matematica e questo potrebbe incidere sulla fame di punti della formazione rossoblu che potrebbe lasciare il passo ai seriani. Giochiamo la dc x2.

TRITIUM-REGGIANA

La Tritium vincendo si riavvicinerebbe agli emiliani distanti al momento cinque punti, tuttavia un pareggio potrebbe star bene a entrambe le formazioni vista la condizione di classifica che non dà speranze di salvezza se non tramite play-out. Puntiamo sulla dc 1x e sul segno x.

BENEVENTO-LATINA

La squadra giallorossa vuole arrivare in zona play-off e per farlo deve assolutamente battere il Latina. I nerazzurri di Pecchia ambiscono ancora alla promozione diretta e tenteranno di fare punti in terra sannita. Giochiamo 1x e Goal.

CARRARESE-ANDRIA

Il successo di Gubbio ha riacceso le speranze dei toscani di disputare i play-out e la gara con l’Andria sarà decisiva per agganciare o, meglio ancora, superare Sorrento e Barletta. Prevediamo l’1 e la dc 1x.

FROSINONE-PERUGIA

La gara del “Matusa” è uno dei big match di giornata con il Frosinone che tra le mura amiche ha perso soltanto una volta, mentre i grifoni sono reduci da cinque successi esterni consecutivi. Quando si sono affrontate le due squadre hanno dato vita spesso a gare ricche di gol, giochiamo quindi il Goal e l’Over 1,5.

PAGANESE-BARLETTA

Gli azzurrostellati hanno l’occasione di allungare sulle dirette inseguitrici e il modesto Barletta sembra alla portata della formazione di Grassadonia. Puntiamo sul segno 1 e sull’Under 2,5.

BASSANO VIRTUS-FANO

I giallorossi hanno ingranato una serie di risultati positivi e la sfida contro il Fano può segnare la definitiva svolta nella lotta play-off. Azzardiamo l’1 handicap, in alternativa giochiamo l’1.

AVERSA NORMANNA-POGGIBONSI

L’Aversa Normanna è vicinissima alla retrocessione in Serie D, mentre l’undici di Polidori vuole mantenere la sesta posizione valida per i play-off. Consigliamo il segno 2.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!