Tottenham, tegola Bale. Stagione finita per lui?

Brutte notizie dall’Europa League per il Tottenham. Il centrocampista gallese Gareth Bale nei minuti finali della gara pareggiata contro il Basilea si è infatti gravemente infortunato alla caviglia lasciando il campo in barella. Il giocatore potrebbe dover stare fermo per 6-8 settimane e quindi concludere la propria stagione in maniera anticipata, ma solo oggi si saprà la reale entità del problema all’articolazione.

Il tecnico degli Spurs André Villas-Boas ha provato a risollevare comunque gli animi nel dopo gara: “Sente molto dolore, ma speriamo che possa non essere così grave come sembra. Le immagini sono brutte – continua Villas-Boas alla BBC – ma dobbiamo restare positivi e sperare di riaverlo a disposizione fra una ventina di giorni”.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.