Stefano Pioli: “Domani ci sarà tanta storia in campo”

-

Stefano Pioli ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro il Torino: “Si affrontano due formazioni blasonate, domani ci sarà tanta storia in campo, e siamo entrambe coinvolte in un processo di crescita. La partita significherà tanto in chiave salvezza per tutte e due, vincendo ci si avvicina molto all’obiettivo che non è ancora stato centrato, anzi se saremo bravi ad arrivarci presto dopo continueremo ad alzare l’asticella. Il Torino di Ventura è un avversario complicato, con buoni valori, una squadra che chiude bene gli spazi e riparte con tanta qualità, avendo molte belle giocate nelle sue corde. Pensiamo a noi stessi, e cerchiamo anche domani di mettere altri punti nella nostra classifica e per il nostro cammino”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!