Sassuolo, Squinzi: “Sogno di battere l’Inter”

-

Intervistato da Sky Sport 24, il presidente del Sassuolo, Giorgio Squinzi, sogna a occhi aperti e, visto che la classifica glielo permette, già immagina di vedere la sua squadra in Serie A: “Stiamo lavorando per la promozione, mi stuzzica molto l’idea di battere l’Inter. Squinzi, di dichiarata fede rossonera, ha anche commentato la stagione della sua squadra del cuore: “Allegri è stato capace di superare un momento difficile e la società è stata brava a trovare e lanciare giovani come El Shaarawy e De Sciglio. L’arrivo di Balotelli, poi, ha completato la rosa”.

Ha svelato, inoltre, un curioso retroscena relativo a un incontro con Berlusconi la scorsa estate: “Gli dissi che la difesa del Sassuolo era più forte, ma per fortuna ora quella rossonera si è sistemata”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!