Nba i risultati del 5 aprile: Durant e Westbrook regolano gli Spurs, Denver vince ma Gallo si fa male

-

Tre gare nella notte nba tutte importanti in chiave playoff. Vincono il big match della serata a ovest i Thunder contro gli Spurs  ora a una sola lunghezza di distanza in classifica, grazie  ai 52 punti in combinata di Westbrook e Durant, inutili gli sforzi di Kawhi Leonard migliore dei texani con 24 punti e 14 rimbalzi.

Vittoria amara per i Nuggets che vincono nel finale contro i Mavericks grazie a un canestro di Iguodala, ma rischiano di perdere per tutto il resto della stagione Danilo Gallinari, uscito dal campo dolorante al ginocchio sinistro. A breve i risultati per il giocatore ex Milano, ma purtroppo le previsioni parlano di rottura del crociato anteriore, si attende il responso della risonanza magnetica. Espugnano il parquet dei Nets i Chicago Bulls, condotti al successo da un ispirato Carlos Boozer autore di 29 punti e 18 rimbalzi, niente da fare per un ottimo Deron Williams migliore tra i suoi con 30 punti e 10 assist.

NBA I RISULTATI DEL 5 APRILE

Chicago Bulls-Brooklyn Nets 92-90

Dallas Mavs-Denver Nuggets 94-95

San Antonio Spurs-Oklahoma City Thunder 1oo-88

IGUODALA PER LA VITTORIA

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!