Martina Franca, i convocati di mister Bitetto

Termina prima del solito la settimana di allenamenti dell’AS Martina Franca che già venerdì mattina affronta la rifinitura precedente alla trasferta di Gavorrano, gara importante per il futuro dei biancoazzurri data la distanza minima tra le due formazioni (38 punti per il Martina contro i 34 dei toscani) e la necessità di una svolta da parte dei ragazzi di mister Bitetto. Tra i 20 convocati c’è da registrare il rientro di Gambuzza e la presenza di Salese mentre Marsili non figura il lista dato il permesso concesso dalla società in settimana per motivi familiari.

Tra Martina e Gavorrano c’è un unico precedente ovvero quello della gara di andata quando i biancoazzurri riuscirono a vincere un difficile incontro casalingo per 2-1. Quella fu oltretutto l’ultima vittoria casalinga di un Martina che, in seguito, non è più riuscito a fare bottino pieno al ‘Tursi’. I toscani in casa hanno un andamento altalenante, parificabile a quello dei biancoazzurri in trasferta, essendo riusciti a mettere in carniere tutta la posta in palio in sole tre occasioni su tredici gare giocate (Aversa, Poggibonsi e Fondi) e lasciandosi vìolare dagli avversari in ben sei occasioni (Arzanese, Chieti, L’Aquila, Melfi, Salernitana e Teramo).

Mister Bitetto ha convocato per la gara i seguenti 20 calciatori:

Portieri: Perina, Modesti.
Difensori: Dispoto, Bagaglini, Di Dio, Filosa, Tundo, Fiorentino, Gambuzza, De Vita.
Centrocampisti: Provenzano, Scarsella, Mangiacasale, Petrilli, Salese, De Lucia.
Attaccanti: Ancora, Anaclerio, Rana, Gambino.

La gara verrà diretta dal Sig. Andrea Adduci di Paola, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ceravolo di Catanzano e Eleonora Cappello di Busto Arsizio.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it