Lumezzane, Andrea Pintori saluta il club

L’AC Lumezzane comunica di aver raggiunto con il calciatore Andrea Pintori l’accordo per la rescissione consensuale del contratto. La società ringrazia Pintori per il contributo alla causa rossoblù e gli augura le migliori fortune professionali.

“Siamo contenti di quanto Pintori ci ha sempre dato, sia in passato che in questa stagione. Lo ringraziamo e gli auguriamo di raccogliere altri successi in carriera”. Questo, a nome della società, il commento del direttore generale Luca Nember alla risoluzione del contratto con Pintori. “Per motivazioni personali del ragazzo, per quanto con reciproco rammarico – ha aggiunto Nember – abbiamo deciso di comune accordo di intraprendere questa strada”. Prima della seduta d’allenamento pomeridiana, Pintori si è recato al campo di Concesio per salutare compagni di squadra e staff tecnico: “Con il Lumezzane – le parole del giocatore – ci lasciamo consensualmente e amichevolmente. Con motivazioni di carattere personale, abbiamo deciso insieme per la risoluzione del contratto”.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it