Lumezzane, Andrea Pintori saluta il club

-

L’AC Lumezzane comunica di aver raggiunto con il calciatore Andrea Pintori l’accordo per la rescissione consensuale del contratto. La società ringrazia Pintori per il contributo alla causa rossoblù e gli augura le migliori fortune professionali.

“Siamo contenti di quanto Pintori ci ha sempre dato, sia in passato che in questa stagione. Lo ringraziamo e gli auguriamo di raccogliere altri successi in carriera”. Questo, a nome della società, il commento del direttore generale Luca Nember alla risoluzione del contratto con Pintori. “Per motivazioni personali del ragazzo, per quanto con reciproco rammarico – ha aggiunto Nember – abbiamo deciso di comune accordo di intraprendere questa strada”. Prima della seduta d’allenamento pomeridiana, Pintori si è recato al campo di Concesio per salutare compagni di squadra e staff tecnico: “Con il Lumezzane – le parole del giocatore – ci lasciamo consensualmente e amichevolmente. Con motivazioni di carattere personale, abbiamo deciso insieme per la risoluzione del contratto”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!