Lavezzi apre al ritorno: “Milano sarebbe una buona soluzione”

-

Intervistato dal settimanale de La Gazzetta dello Sport, SportWeek, in edicola domani l’attaccante Ezequiel Lavezzi apre a un ritorno in Italia, ma non al Napoli a cui resta comunque legato dopo 5 stagioni intense che lo hanno lanciato nel calcio che conta. “Milano sarebbe per me una buona soluzione. – spiega Lavezzi ammettendo di preferire una delle due sponde – Se dovessi scegliere direi Milan, ha un fascino superiore all’Inter”.

Ora sta ai due club milanesi fare una mossa per riportare in Italia il talentuoso argentino anche se non sarà facile portalo via dal Paris Saint-Germain dopo appena un anno, a meno che in Francia non arrivino nuovi attaccanti e il suo spazio si riduca.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!