Kuzmanovic: “All’Inter ho trovato un bel gruppo”

-

Zdravko Kuzmanovic si è raccontato a Inter Channel in un’intervista che la televisione nerazzurra ha voluto dedicare al centrocampista, arrivato da poco alla corte di Moratti: “Quando stavo a Firenze non è stato mai facile giocare contro l’Inter. Arrivare in questa grande squadra mi sembra un sogno. Con Prandelli e il suo controcampo a tre mi sono trovato bene. Ho avuto la possibilità di crescere, ma poi abbiamo fatto delle scelte e da parte mia c’era la volontà di andare a fare esperienza in Bundesliga.

Stankovic è stato il primo a prendermi per mano quando sono arrivato all’Inter, ma anche Zanetti è stato importante. Parlo un po’ italiano e questo mi aiuta tanto. Devo dire che ho trovato un bel gruppo e sono davvero contento con tutti. Kovacic è bravo, forte, ma ha solo 18 anni e ha tutta la carriera davanti a sé. Deve restare tranquillo e pensare solo a giocare.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!