Basket donne, playoff: Parma-Priolo 59-50

-

Come da pronostico il Lavezzini Basket Parma supera l’Isab Energy Priolo, ma non senza faticare questa volta. Con il punteggio finale di 59 a 50 le ragazze di coach Procaccini vanno avanti 1 a 0 nella serie dei Quarti di Finale Scudetto nei confronti delle siciliane e domenica ci sarà subito spazio per la rivincita. In caso di nuova vittoria le crociate passerebbero direttamente alle semifinale, mentre in caso di vittoria delle isolane si tornerebbe al PalaCiti mercoledì sera prossimo.

L’avvio sembra dei più promettenti. Parma va avanti 4 a 0, ma poi subisce il primo break delle priolesi 4 a 10. Addirittura al termine del primo quarto il Lavezzini è sotto 8 a 19. Veselovski è la migliore con 6 punti. Il secondo parziale è più equilibrato ed il Lavezzini inizia la rimonta con Kireta sugli scudi. 28 a 31 il parziale all’intervallo. A metà della terza frazione il Lavezzini torna in vantaggio con il primo canestro di Harmon (36 a 35 al 5’). Oggi per lei polveri decisamente bagnate. Il quarto si chiude sul 44 a 39 grazie alla tripla di Franchini. Una delle migliori stasera. L’ultimo periodo è di controllo con Cain che commette il quinto fallo al 5’ sul 52 a 44. Finale tutto in discesa per le gialloblù che chiudono per 59 a 50.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!