Zamparini: “Hernandez? Meno bar. Difficile che restino Miccoli e Ilicic”

-

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini guarda già alla prossima stagione, pronto ad affrontare a testa alta la Serie B a cui i rosanero sembrano condannati e a costruire una corrazzata simile a quella che portò il Palermo in A dieci anni fa. “Voglio una rosa pari a quella della promozione conquistata con Guidolin, che possa poi puntare subito all’Europa. Ilicic ha tutti i mezzi per sfondare e far bene, ma gli manca il carattere. Miccoli invece ha molte offerte dagli Emirati Arabi: è difficile che restino qui. – continua Zamparini su La Gazzetta dello Sport – Hernandez invece potrebbe giocare con noi anche il prossimo anno. È fortissimo, ma dovrebbe andare meno per bar e trovarsi una moglie giusta”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!