Sebastiani: “Giocare in casa della Juventus rappresenta un’occasione importante”

-

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è stato intervistato da Tuttojuve.com in vista della sfida dei biancoazzurri contro la Juventus: “Saremo in un palcoscenico importante, tutto ciò può fungere solo da stimolo per i ragazzi. Per molti giocare in casa della Juventus rappresenta un’occasione importante per mettersi in mostra; mentre per altri sarà l’unica opportunità di una carriera. Mi aspetto un prova grintosa”.

Sebastiani ha anche parlato del futuro del Pescara: “E’ ancora presto per fare valutazioni definitive. Le cose non sono andate benissimo e la piazza si aspetta una rivoluzione. Non bisogna, però, buttare tutto all’aria. Qualcosa da salvare c’è, per adesso pensiamo a giocarci questo finale di campionato. Sicuramente De Canio è un allenatore importante che stimiamo”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!