Milan, Zaccardo: “Siamo pronti per la sfida di domenica a Firenze”

-

Cristian Zaccardo, intervenuto a Milan Channel, ha parlato della sfida di domenica contro la Fiorentina:Siamo pronti per la sfida di domenica a Firenze, sarà dura, il dottor Galliani ha detto che la Fiorentina è l’avversaria più pericolosa, in ogbni caso noi stiamo benissimo. A 8 giornate dalla fine scontri diretti di questo genere hanno un valore molto particolare, direi che valgono doppio”.

Pazzini? Oggi ha fatto quattro gol, sta bene, è tornato a disposizione dopo l’infortunio e ci potrà dare una grande mano – continua il difensore rossonero –. Montolivo? Non credo che si farà condizionare dai fischi dei tifosi, è una cosa che fa parte del gioco. Noi speriamo comunque che possa fare una grande partita come a Verona. Stiamo attraversando un ottimo momento, c’è grande entusiasmo e in allenamento ci alleniamo molto bene”.

Sulla sua scelta di venire al Milan dichiara: “Io sono sempre a disposizione del Mister, ho lasciato Parma dove giocavo sempre per arrivare qui e farmi trovare pronto”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!