Fenerbahce-Lazio, le probabili formazioni

-

QUI FENERBAHCE – I turchi vogliono ipotecare il passaggio del turno tra le mura amiche e scenderanno in campo con un propositivo 4-2-3-1. L’attacco sarà guidato da Moussa Sow, supportato dal terzetto composto da Kuyt, Cristian ed Erkin. In mediana, invece, Topal sarà affiancato da uno tra Sahin e Raul Meireles. Al centro della difesa Yobo dovrebbe essere preferito a Irtegun.

Fenerbahce (4-2-3-1): Demirel; Gonul, Yobo, Korkmaz, Ziegler; Sahin, Topal; Kuyt, Cristian, Erkin; Sow. All.: Kocaman.

QUI LAZIO – Petkovic in avanti si affida al bomber di coppa Kozak con Miro Klose pronto a subentrare a partita iniziata. Al centro della difesa Biava sarà al fianco di Cana che rientra dopo la squalifica. Sulla destra Gonzalez dovrebbe essere confermato dopo la buona prova con il Catania, mentre a sinistra agirà Radu. A centrocampo spazio al nigeriano Onazi, rivelazione nel doppio confronto contro lo Stoccarda.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Gonzalez, Biava, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Kozak. All.: Petkovic.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!