Diretta Rai per Frosinone-Benevento del 14 aprile

-

La Rai ha chiesto alla Lega Pro di poter trasmettere in diretta la partita fra Frosinone e Benevento, in programma domenica 14 aprile a partire dalle ore 15. Il permesso è stato accordato, così la partita verrà trasmessa su RaiSport 1. L’interesse mostrato dalla tv pubblica per l’incontro in questione è giustificato dall’importanza della gara, che sarà fondamentale per la volata in chiave play-off. Le due squadre, infatti, al momento sono appaiate al quinto posto con 38 punti dopo 25 gare. A cinque giornate dal termine, il match del Matusa potrebbe dunque lanciare definitivamente una delle due compagini verso il sogno promozione.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!