Chelsea-Rubin Kazan, le probabili formazioni

-

QUI CHELSEA – La squadra di Rafa Benitez è reduce dal successo nei quarti di FA Cup contro i rivali del Manchester United. I “Blues” dovranno fare i conti con le assenze di Andy Cole e Gary Cahill in difesa e di Demba Ba in attacco. Capitan Terry e Ryan Bertand saranno titolari nelle retrovie con Fernando Torres punta centrale.

Chelsea (4-3-2-1):  Cech, Bertrand, Terry, David Luiz, Azpilicueta, Lampard, Mikel, Hazard, Oscar, Moses, Torres.

QUI RUBIN KAZAN – Il traguardo dei quarti di finale è già un risultato importante, insperato a inizio stagione. I ragazzi di Kurban Berdyev non hanno nulla da perdere. La formazione russa sarà praticamente al gran completo con Karadeniz, Eremenko e Kasaev dietro l’unico attaccante Salomon Rondon.

Rubin Kazan (4-5-1):  Ryzhikov, Kuzimin, Marcano, Sharonov, Ansaldi, Natkho, Orbaiz, Karadeniz, Eremenko, Kasaev, Rondon.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!