Benfica-Newcastle, le probabili formazioni

-

QUI BENFICA – La formazione lusitana sa di avere ottime speranze per arrivare  fino in fondo alla competizione. Il tecnico Jorge Jesus, per la sfida casalinga, se la giocherà col consueto 4-3-3, con un tridente di tutto rispetto grazie alla presenza di Cardozo (terminale centrale) supportato dal giovanissimo Ola John e l’iberico Rodrigo. Al centro della difesa trova spazio l’argentino Garay mentre in cabina di regia ci sarà Matic.

Benfica (4-3-3): Moraes, Melgarejo, Luisao, Garay, Almeida; Martins, Matic, Gaitan; Rodrigo, Cardozo, John. All.: Jorge Jesus

QUI NEWCASTLE – In campionato la stagione non gira, in Europa League, a sorpresa, si è arrivati ai quarti di finale. Ma contro il Benfica sono più gli assenti che i presenti. Non c’è il “nostro” Santon, fuori anche Ben Arfa, talentuoso franco-algerino. Debuchy e Coloccini non recuperano. Dentro, allora, Gouffran a supporto dell’unica punta Cissé. Yanga-Mbiwa, al centro della difesa, piuttosto che sulla sinistra.

Newcastle (4-4-1-1): Elliot, Simpson, Taylor, Yanga-Mbiwa, Gutierrez; Anita, Cabaye, Marveaux, Sissoko; Gouffran; Cissè.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!