Siena, Iachini: “Abbiamo bisogno dei tifosi per arrivare alla salvezza”

-

L’allenatore del Siena, Giuseppe Iachini, ha incontrato oggi i giornalisti in conferenza stampa, rilanciando l’appello della società che ha deciso di proporre biglietti al prezzo simbolico di 50 centesimi per la partita di domenica con il Parma. Queste le parole del mister raccolte dal sito ufficiale acsiena.it:

È una bellissima iniziativa, spero che la città dia una bella risposta. Solo con la compattezza e l’unità d’intenti di tutti possiamo farcela. A Genova, in un ambiente caldissimo, ci ha confortato e aiutato vedere così tanto entusiasmo da parte dei nostri tifosi, speriamo di ritrovarlo moltiplicato nei numeri anche domenica”.

I ragazzi stanno dimostrando grande spirito e attaccamento alla maglia, mi auguro che domenica intorno a noi possa esserci un grande clima di entusiasmo, abbiamo bisogno dei nostri tifosi per inseguire il traguardo della salvezza.

Parlando del prossimo avversario dei senesi: “Il Parma ha qualità e un’ottima organizzazione, grazie al lavoro di un tecnico preparato come Donadoni. La nostra forza è credere sempre nel lavoro che facciamo in settimana, come è successo a Genova dove non ci siamo disuniti dopo lo svantaggio iniziale. Questa consapevolezza dovrà aiutarci domenica e in tutte le partite che mancano da qui alla fine. E contro il Parma non dovremo sbagliare niente”.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!