Sampdoria-Inter, le probabili formazioni

-

Sampdoria e Inter si affronteranno a “Marassi” questa sera alle 18,30 nel recupero del match della 29esima giornata di Serie A rinviato lo scorso 17 marzo a causa del maltempo. A dirigere l’incontro sarà il signor Luca Banti di Livorno.

QUI SAMPDORIA – I blucerchiati perdono Eder per squalifica e Costa per infortunio, il peso dell’attacco sarà tutto su Icardi e Sansone. Palombo guiderà la difesa con Mustafi e Gastaldello. De Silvestri ed Estigarribia, invece, saranno gli esterni di centrocampo nel 3-5-2 di Delio Rossi.

Sampdoria (3-5-2): Romero; Mustafi, Palombo, Gastaldello; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Poli, Estigarribia; Sansone, Icardi. All.: Delio Rossi.

QUI INTER – Stramaccioni recupera Samuel in difesa e gli affianca Ranocchia e Juan Jesus. Out, invece, Chivu e Nagatomo. In mediana agiranno Kovacic e Gargano vista la squalifica di Cambiasso con capitan Zanetti e Alvaro Pereira sulle ali. In avanti Cassano farà coppia con Rodrigo Palacio.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Kovacic, Pereira; Guarin; Cassano, Palacio. All.: Andrea Stramaccioni.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!